Skip links

Regolamento Community

  1. Può diventare appartenente alla nostra Community qualsiasi persona fisica oltre i 18 anni e/o una qualsiasi persona giuridica.

  2. L’appartenenza alla Community 6Broker si ottiene nello stesso giorno nel quale viene richiesta l’affiliazione, attraverso la registrazione al nostro SitoWeb.

  3. Con 6Broker non si guadagna dall’affiliazione dei membri, ma dal pagamento dell’abbonamento mensile e annuale che comprende appunto tutti i servizi che 6broker offre ai propri clienti, ed inoltre dai servizi offerti dalle aziende partner della Community, quindi solo ed esclusivamente dai servizi.

  4. La Community 6Broker, s’impegna a creare e completare nel più breve tempo la Community per il cliente che sottoscrive il nostro servizio. Nel caso in cui non si riesca a completare o le cose vadano a rilento, il cliente riceverà comunque i compensi stabiliti e maturati, e 6Broker continuerà nel suo lavoro di costruzione della Community per il cliente, ma senza nessun obbligo di tempistica.

  5. L’entrata nella nostra Community non comporta nessun vincolo. Il Cliente dovrà versare il costo del servizio, (Vedi pagina https://6broker.com/entra-nella-community ). Nel caso in cui il consumatore non voglia più proseguire nel pagare il servizio ricorrente e quindi non vorrà più essere seguito da 6broker non sarà addebitata nessuna penale, ma ovviamente perderà il diritto di ricevere i compensi di appartenenza maturati e nel caso un domani rientrasse, la maturazione dei suoi compensi ripartirà ovviamente da zero.

  6. La richiesta di registrazione si potrà effettuare attraverso i nostri collaboratori che acquisiscono sempre nuovi consumatori per aumentare e costruire le Community a tutti i nostri clienti, oppure in autonomia chiamando attraverso il nostro Sito Web o visitando la pagina di richiesta registrazione ( https://6broker.com/entra-nella-community ). A pagamento confermato, il consumatore maturerà subito un compenso per aver scelto di abbonarsi al nostro servizio e da quel momento inizierà a maturare i compensi di appartenenza alla Community, che potrà controllare attraverso il Portale Clienti, al quale si iscriverà o sarà iscritto da un nostro collaboratore subito dopo la registrazione ed il pagamento del servizio.

  7. Il cliente s’impegna a fornire in fase di registrazione tutti i dati personali richiesti. 6Broker non sarà mai responsabile di dati comunicati in maniera errata.

  8. 6Broker non sarà responsabile se il cliente rivela i propri dati di accesso delle sue aree private a persone terze.

  9. Dal momento che il Cliente matura i suoi compensi di appartenenza, saranno compensati nel seguente modo:

  • Il cliente potrà richiedere i soldi tramite il suo Portale Clienti, ma solo quando avrà maturato un minimo di 90€. Nota Bene: I Clienti che pagano il servizio con cadenza mensile, matureranno i loro compensi normalmente ma li potranno ritirare solo dopo aver effettuato il pagamento dell’intero anno del servizio (quindi dopo 12 mesi).

  1. I pagamenti di tutti i compensi di appartenenza maturati dalle eventuali offerte di fornitori partner vengono evasi sempre dopo che siano trascorsi i 3 mesi di fornitura su ogni offerta scelta da tutti i membri della propria Community.

  2. Nel caso in cui qualche offerta non si possa attivare per qualsivoglia motivo, sarà cura di 6broker chiamare il cliente per spiegargli qual è il problema e cambiargli l’offerta ed il fornitore. In questi casi non è assicurato il pagamento del compenso sull’eventuale contratto offerto dal fornitore scelto finché non si riesce e risolvere la questione con quel determinato cliente.

  3. Il cliente s’impegna, nel caso volesse condividere la Community, ad utilizzare esclusivamente il materiale presente sul Portale Clienti all’interno del quale troverà i suoi Referrall Link e relativi banner, quest’ultimi da utilizzare nel caso in cui il cliente avesse siti web o blog che vanno segnalati al momento dell’iscrizione sul Portale Clienti o successivamente scrivendo a 6broker.

  4. 6Broker non è responsabile per eventuali mancanze da parte del cliente di pagamento tasse, versamenti IVA o di qualsiasi mancato rispetto di obblighi verso lo Stato.

  5. Il cliente s’impegna a fornire informazioni veritiere nel condividere la nostra mission, senza indurre in errore e senza forzare nessuna scelta di terzi, ed è severamente vietato chiedere soldi per nome e conto della Community 6Broker in quanto per entrare a farne parte la persona dovrà versare il compenso secondo quanto stabilito sul nostro sito, direttamente a 6broker, e registrarsi sul nostro Sito Web.

  6. Il codice Cliente è ereditabile, e/o cedibile a terza persona dietro autorizzazione concessa da 6Broker.

  7. È consentito condividere la Community 6Broker a voce o anche online attraverso i canali social. Le comunicazioni digitali sono: trasmissioni elettroniche di dati di testo, immagini, video, voce ed altre informazioni, inclusi i post e le pubblicazioni su spazi digitali, e-mail, video, trasmissioni in diretta, podcast, post sul blog, app, annunci, forum, pagine web, ed i vari Social dove 6Broker è presente, ad esempio Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn, WhatsApp, Telegram. Il Cliente è tenuto ad utilizzare i vari Social seguendo tutte le leggi applicabili nonché i termini e le condizioni d’uso di ogni singola piattaforma manlevando di conseguenza 6Broker per ogni eventuale comportamento scorretto.

  8. La violazione di qualsiasi di queste clausole comporta la chiusura dei rapporti con la Community 6Broker.

Scopri quali sono i compensi di appartenenza che potrai ricevere con la nostra Community

Community 6broker - Scatenati dall'Energia

Esplora
Trascina